Senza categoria

Ancora oniricron

Probabilmente coadiuvato dal simpatico chiwawa del vicino che nottae e diae ci delizia col suo

infimo ma costante \”wirf wirf wirf\”
ho sognato di stare in un posto, c\’erano i miei due gatti con me e un cane, appunto, legato in una specie di cantina-caverna.
Arrivavano dei brutti ceffi intenzionati, si capiva, a far del male a qualcuno, prendo uno dei miei gatti in braccio ma l\’altro scappa proprio dentro la cantina.
Mi-ci preoccupo da morire, uno dei bruti voleva scendere nella cantina \”per curiosità\” diceva lui, per ammazzare qualcuno, intendevo io.
Insomma a un certo punto mi ritrovo con due gatti in braccio ma uno non era il mio, e per salvare sia il cane che l\’altro gatto vado fuori per la strada a cercare aiuto, o di mettere in salvo almeno i primi mentre tornavo nel tentativo di salvare gli altri e
chi ti ci trovo che abita nella villa accanto allo strano posto?
Rocco Siffredi che parla amabilmente col mio patrigno, si stavano quasi salutando quando gli spiego il fatto e il mitico, mitico non so per chi però è simpatico, si propone di darmi una mano, certo anche della sua influenza su quel tipo di persone poco raccomandabili che stavano compiendo il fattaccio.
Ci presentiamo, stringendoci la mano, la mia un pò sudata come al solito e lui per scherzo mi fa: \”ho visto i tuoi ulitmi video, complimenti\”
e io \”sapevo che non dovevo metterli su internet\” e niente, due risate  e una ciabatta (completamente gratuita l\’ho messa nell\’enunciato solo per completarne la metrica), il sogno finisce lì.

Ce n\’è stato un altro sopra al quale ora preferisco di tacere.
Standard

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...